Iscrizioni ON-LINE PGS Milano

Modalità d’Esecuzione

Le iscrizioni delle squadre ai campionati Pallavolo del PGS Milano dovranno essere effettuate on-line attraverso il sito www.pgsmilano.org.

Entrando nel menù della specialità di iscrizione, troverete indicate tutte le categorie previste per quella specialità: cliccando sulla categoria interessata si aprirà il Modulo di Iscrizione specifico per quella specialità e per quella categoria. Una volta compilato il modulo, in calce allo stesso troverete la richiesta “ISCRIVITI”.
Confermando l’iscrizione, il modulo verrà inviato via e-mail alla segreteria di Sesto S.Giovanni e verrà inviato di ritorno anche alla mail che avrete indicato in chiusura del modulo.
Avrete così la conferma che la spedizione è avvenuta correttamente.Potete anche stampare il modulo dopo l’invio, così d’avere in mano il documento prodotto.

La spedizione del modulo potrà avvenire solo che questo è stato compilato correttamente.

Per “correttamente” si intende:

  1. Aver compilato tutti i campi obbligatori, contrassegnati con (*) e soprattutto
  2. Aver indicato il codice PGS della Associazione
  3. Aver indicato i dati di almeno un responsabile della squadra
  4. Aver indicato il nominativo del Presidente dell’Associazione
  5. Aver indicato l’indirizzo e-mail responsabile dell’iscrizione, indirizzo cui verrà spedito di ritorno il modulo inviato.

Si invita ad utilizzare le NOTE per indicare eventuali necessità di calendario abbinato o disgiunto rispetto ad altre squadre e soprattutto indicare l’eventuale partecipazione di atleti fuori età rispetto alla categoria scelta.
Ovviamente rimane fondamentale verificare continuamente la presenza della propria squadra nell’elenco della squadre iscritte che quotidianamente sarà indicato ed aggiornato sullo stesso sito.Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato:

  1. direttamente in Segreteria
  2. tramite Conto Corrente Postale n. 27422203 intestato PGS COMITATO PROV. MILANO
  3. tramite bonifico bancario su IBAN IT 85 O 02008 01639 000100 822725 intestato a COMITATO PROV. DI MILANO P.G.S.

Contiamo sulla collaborazione di tutti perché la novità possa portare i benefici sperati nella preparazione dei campionati.
GRAZIE.

Torna su